Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

venerdì 17 dicembre 2010

Versi: Bambola - Patty Bravo

Cliccate per ascoltare la canzone!


Tu mi fai girar
tu mi fai girar
come fossi una bambola
poi mi butti giu
poi mi butti giu
come fossi una bambola
Non ti accorgi quando piango
quando sono triste e stanca 
tu pensi solo per te

No ragazzo no
No ragazzo no
del mio amore non ridere
non ci gioco piu
quando giochi tu
sai far male da piangere
Da stasera la mia vita
nelle mani di un ragazzo no,
non la mettero piu

No ragazzo no
tu non mi metterai
tra le dieci bambole
che non ti piacciono piu
oh no, oh no

Tu mi fai girar,
tu mi fai girar...
poi mi butti giu,
poi mi butti giu...

Parole chiavi:
bambola κούκλα
girare γυρίζω
buttare πετάω
giu κάτω
triste στενοχωρημένος-η
stanca κουρασμένη
stasera αποψε

Nessun commento:

Posta un commento