Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domenica 26 dicembre 2010

Auguri in italiano - ευχές στα ιταλικά (2)

Frasi di auguri formali                                                                            πηγή:http://www.cartoline.it

Le auguro di cuore un lieto Natale e un felice anno nuovo.
Auguro a Lei e alla Sua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.
Colgo l'occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell'anno per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi. La prego di accettare questo ricordo in segno della stima che ho per Lei.
Siamo commossi, gentile Avvocato (o caro Dottore), per la sollecitudine con cui ci è stato vicino in questo periodo così difficile per noi. Voglia accettare il pensiero che Le inviamo in nome dell'eterna gratitudine che ci lega a lei. Buone Feste.
Molto grata per l'aiuto che mi ha dato a prendere la giusta decisione, voglia accettare i miei più vivi auguri per le prossime Feste.
Siamo molto vicini a Lei e alla Sua famiglia in questo periodo così difficile. Le auguriamo di trovare durante le feste di Natale un momento di serenità.


Frasi di auguri per parenti e amici

Tanti teneri e "coccolosi" auguri al mio bambino per il Santo Natale.
Che il Natale porti gioia e calore nella tua famiglia. Buone Feste.
Possa Natale essere un giorno sereno come tutti quelli del nuovo anno.
Ogni bene a voi, a Natale e per tutto l'anno nuovo.
Che il nuovo anno possa essere per te scintillante e brioso, come sei tu.
Tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutta la famiglia; grazie di essermi amico e di essere sempre presente quando serve.
Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia! Con sincera amicizia.


Frasi di auguri per la persona amata

Un bacio sotto l'albero, un bacio sotto il vischio... un milione di baci per la vita.
Averti vicino è il regalo più bello del mondo. Non ho bisogno per Natale di niente altro che te!
Che il nostro amore sia brioso come le mille bollicine dello spumante che stapperemo insieme a mezzanotte di ogni S. Silvestro, da qui all'eternità.
Ti amo. E Natale è il momento più magico dell'anno per ricordartelo. Buone Feste, amore mio.


Frasi di auguri romantiche

Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero
per ogni sorriso che ti fara star bene
per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.
Auguri!
Quest'anno il mio Natale sarà ancora più bello perché ho conosciuto una persona veramente molto speciale.
Tante dediche dolci e teneri e "coccolosi" auguri al mio amore per un Natale meraviglioso!
Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto:
Qual'è il tuo desiderio per oggi?
Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio.
Auguri.
Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.

Frasi di auguri dopo un periodo sfortunato

Auguriamo a voi tante belle cose sperando che l'anno che verrà sarà migliore di tutti quelli già trascorsi. Auguri!
Ti mando i miei più sentiti Auguri di Buon Natale sperando siano per te di conforto e consolazione.
Ti invio i più sinceri auguri di Natale.
Spero che con l'aiuto del Signore tutto si sistemi al più presto.
Ti sono sempre vicino.
Tantissimi auguri:
che il Natale possa portare nella Vostra casa armonia, pace e serenità.


Frasi di auguri divertenti

Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti... probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!
Non ho la barba e il vestito rosso ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!
Ti auguro un buon Natale un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro... il più tardi possibile.
Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai. BUONA PASQUA!


Frasi di auguri per persone speciali che non si sentono da molto tempo

Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me e spero che lo sia altrettanto per te.
Buon Natale!
Sei sempre nei miei pensieri:
ti auguro Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo.
Buon Natale da chi non ti ha mai dimenticato.      

Nessun commento:

Posta un commento