Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

venerdì 31 maggio 2013

Versi: Tiziano Ferro - Assurdo Pensare

Ci vediamo sabato
se non avrai da fare
tutte le cose piccole
mi fanno stare bene
tutte le cose fragili
si fanno sempre amare
e l'ho capito subito
sentendoti parlare
sarà lo so sempre difficile
la vita mia è la tua al contrario
...ma simile
E' assurdo pensare
che a volte le cose
non vadano bene
e vadano rese
E' assurdo pensare
che giunti a un traguardo
neanche ci arrivi
e diventa un ricordo
E' assurdo pensare
ma è lecito farlo
e son meno triste
se almeno ti parlo
e invento momenti
abbracci e consigli
immagino storie
le noie, gli abbagli
che avrei calcolato
se fossi capace
che solo provando a fare meglio
mi renderai felice
Però fondamentalmente tutto a posto
è che obbiettivamente non riesco
è che la pazienza ci fa divertire
per noi innamorati
senza volerlo dire
E' assurdo pensare...
E paralizzo la nostra memoria
per non perderla mai più mai più
E penso alle risate e a quanta gioia
che non toccheranno mai
nessuno mai
E' assurdo pensare...
mi renderai felice, felice, felice...
perché la pazienza fa dannare
che s' innamora
senza volerlo fare...

Nessun commento:

Posta un commento