Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martedì 22 maggio 2012

Piccoli Annunci: Volontariato


VOLONTARIATO/STUDIO/LAVORO CERCASI NUOVI VOLONTARI PER L'AFRICA - PROGRAMMI 18/24 MESI


Descrizione: DRH South Zealand e Humana People to People stanno cercando nuovi volontari per svolgere progetti in Africa. 
Il programma prevede un impegno di 18 o 24 mesi; il primo anno si svolgerà in Danimarca, a Lindersvold, una scuola di cooperazione, dove i volontari studiano, lavorano e fanno esperienza di team-working. 
Il corso ha come obiettivo la formazione di Istruttori di Sviluppo (D.I: Development Instructors) che collaboreranno con Humana People to People, una Ong, in Africa/India per un periodo di 6/8 mesi. I volontari prenderanno parte ad uno dei seguenti progetti, in base alla disponibilità: Child Aid, Hope, Total Control of Epidemics, Farmers Club, Teacher Training College Street Children School. 
 Se hai passione, motivazione e voglia di fare, contattaci!

 THINK GLOBAL, ACT LOCAL! 

 www.lindersvold.dk Per Info: emanuela.lindersvold@yahoo.it





CAMPO DI LAVORO IN TANZANIA


Descrizione: I partecipanti al campo sono chiamati a costruire mattoni di argilla guidati da personale locale. I mattoni saranno utilizzati per la costruzione degli edifici del centro di riabilitazione per disabili che si stanno costruendo sulla base di un progetto promosso dalle associazioni Gondwana e Comunità Solidali nel mondo Onlus. E' previsto anche un lavoro di animazione con i bambini disabili e no del villaggio di Wanging'ombe e dei villaggi limitrofi. Sono previsti infine incontri con personalità e autorità locali per avere una conoscenza diretta della cultura tanzaniana.

Volontariato a BALI per studenti


Descrizione: Sei studente in particolare in veterinaria o medicina e vuoi trascorrere le ferie a Bali a costo di soggiorno modesto e migliorare il tuo inglese? Un' associazione umanitaria che accoglie animali abbandonati ti offre questa opportunità in cambio di alcune ore di volontariato per cura e/o compagnia agli animali o per aiuto al negozio i cui proventi servono al sostentamento e alle cure degli animali. Per maggiori dettagli invia una email a nadinegermany@hotmail.de o visita il sito internethttp://www.freewebs.com/balidogs/home.htm

Nessun commento:

Posta un commento