Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martedì 22 maggio 2012

Piccoli Annunci: Corrispondenza



Corrispondenza
Cerco amici o amiche di penna?


Sono una ragazza napoletana .La mia passione piu' grande sono gli animali.Mi piacerebbe conoscere un ragazzo che ama gli animali e che lavora anche con essi,come allevatore veterinario ecc. Per sapere piu' cose di questi dolci amici a 4 zampe.Un ragazzo solare,ottimista,positivo,che è entusiasmato ed curioso della vita; ricco di stimoli ed interessi gentile,umile,non fumatore.Una persona che è affascinato per un tramondo,per le bellezze della natura.Una persona comprensiva dove prima di tutto c'è un bel rapporto di fiducia,rispetto ed amicizia.Età tra i 30 e 33 anni. Che fosse di Napoli,Roma, ma anche altre regioni. Scrivetemi a ***************@libero.it




Ho 55 anni. mi chiamo Franco e sono di milano.
Cerco una donna che abbia età 45 /55 anni. per amicizia virtuale. Mi piace leggere scrivere e discutere dei problemi reali. Le mie letture sono molteplici. Fantasioso. Mi piace la musica,suono la chitarra. Vorrei instaurare una amicizia epistolare, sincera, per parlare di ciò che si ritiene interessante.
Scrivimi,ciao...



Mi piace tanto fare amicizia per corrispondenza, ma è molto difficile trovare qualcuno disposto ad imbarcarsi in questa avventura, spesso considerata un po' demodé... Io invece penso che mantenga ancora tutto il suo fascino!! Chi si offre volontario?


Vi spedirò il mio indirizzo per email! 


risposta: 
Quando 20 anni fa Internet non esisteva ci si scriveva delle lettere, si diventava amici x corrispondenza, io stessa ho avuto molte amicizie epistolari durature. Questo x dirti che a me piace molto scrivere, più che parlare, penso che in neanche 1mese che entro qui, lo abbiano già capito in molti. Ho poco tempo libero ma scriverei sempre, se potessi. Do più valore alle parole scritte, quelle dette volano via mentre quelle scritte rimangono. Io sono qui, pronta x scriverti, lo dico a te e finchè ci sono anche ad altri-e che fossero interessati ad una piacevole, simpatica, disinteressata corrispondenza. Ok?




Nessun commento:

Posta un commento