Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

mercoledì 26 giugno 2013

Esempio: lettera di presentazione (autocandidatura)

Paolo Rossi
Via Cv Lavoro, 5
20100 Milano
tel. 55555555
cell. 99999999 “Cv Lavoro”
info@cvlavoro.com

Alla cortese attenzione del Responsabile del Personale
(Dott. Nome e Cognome)

Oggetto: autocandidatura

Egregio Dott. …., Gent.ma Dr.ssa ….,
avendo di recente conseguito la laurea presso la facoltà di Economia dell’Università xxx di xxx, sono orientato alla ricerca di un impiego nell'area marketing, settore rispondente alla mia formazione e che da sempre ha suscitato il mio interesse.
Come si evince dal curriculum vitae allegato alla presente, la stesura della tesi di laurea mi ha permesso di acquisire alcune conoscenze specifiche e di maturare una prima esperienza grazie ad uno stage aziendale.
Nel comunicarLe la mia disponibilità a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, resto in attesa di un Suo cortese riscontro e
Le porgo i miei più distinti saluti.
Genova, 10 gennaio 2013

Firma

Nessun commento:

Posta un commento