Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

giovedì 15 dicembre 2011

Chiavi: Primo Ascolto 29. Messaggi telefonici (2)


29. Messaggi telefonici (2)
1. Pronto, telefono per l’annuncio che avete messo sul giornale; sarei interessato all’auto che
vendete, solo che nell’annuncio non è riferito l’anno di produzione. E poi volevo sapere se
la somma che chiedete è trattabile e quando potrei passare a vedere la macchina. Se mi po -
tete chiamare, il mio numero è 02.76.88.54.31. Grazie!
2. Ciao Dino, sono Marco. Ma dove cavolo sei sparito?! È da un mese che non ci sentiamo!
Hai cambiato di nuovo numero di cellulare? Per favore, fatti sentire, ti devo parlare di una
cosa seria. Tu, stai bene? Aspetto la tua telefonata. Mi raccomando, eh? Ciao.
3. Pronto, messaggio per la signorina Anna Lippi. Abbiamo ricevuto il Suo curriculum vitae e
saremmo interessati ad una collaborazione con Lei. Sono la segretaria del direttore, il sig.
Bersani, che vorrebbe avere un colloquio con Lei. La prego di chiamarmi al 54.34.562, per
fissare un appuntamento, se possibile entro venerdì prossimo. Grazie, arrivederLa.
4. Ciao Paola, sono Tania. Senti, ti volevo chiedere, mi potresti per caso prestare il tuo vestito
nuovo, sai quello rosso che mi piace? Ti ricordi quel ragazzo che ho conosciuto via chat?
Eh... sabato sera finalmente usciremo insieme e sai, voglio fare una bella figura. Però non ti
preoccupare, starò molto attenta. Mi chiami appena puoi? Grazie, a dopo.

Nessun commento:

Posta un commento