Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martedì 13 dicembre 2011

Chiavi: Primo Ascolto 1. Chi sei?


TRASCRIZIONE DEI TESTI
PRIMA PARTE
1. Chi sei?
1. Mi chiamo Nadia e sono francese. Sono di Parigi. Ho 16 anni e vado a scuola. L’Italia mi
piace molto; anche gli italiani!
2. Ciao, io sono Roberto. Ho 19 anni e sono toscano, di Firenze. Sono studente a Roma.
3. Io sono Pietro e il mio amico si chiama Gianni. Abbiamo la stessa età, 17 anni e andiamo a
scuola. Siamo di Milano.
4. Io mi chiamo Lucy e sono di Liverpool. Ho 22 anni e lavoro insieme a mio zio, che ha un
negozio di abbigliamento.
5. Ciao, mi chiamo Carmen e sono spagnola, di Madrid. Ho 20 anni e sono studentessa di
architettura. Sono in Italia per un corso d’italiano.
6. Quel ragazzo biondo si chiama Nick. Ha 19 anni ed è americano. Secondo me, è il più bel
ragazzo della classe.


Chiavi:
1. scuola, Gianni, zio, ragazzo. 2. presenti: B, C, F, G, L

Nessun commento:

Posta un commento