Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

venerdì 1 marzo 2013

Lettera di presentazione in risposta ad un annuncio




Nome e Cognome del lavoratore
Indirizzo del lavoratore
Telefono del lavoratore

Spett.le Nome Azienda
Indirizzo Azienda







Oggetto: candidatura  per … (indicare la posizione vacante indicata nell'annuncio) – Rif. …



Spett.le ….,
con riferimento al Vostro annuncio pubblicato sul …  (nome quotidiano o periodico) del …  vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae in quanto ritengo di possedere i requisiti richiesti per ricoprire il ruolo vacante.

Sono laureato/diplomato in … e grazie a precedenti esperienze lavorative sono riuscito ad acquisire specifiche competenze tecniche che mi serviranno a svolgere con maggiore precisione ed affidabilità i compiti che mi verranno assegnati.

Sono una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team, sono affidabile e ho uno spiccato senso del dovere.

Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione.

Confidando in un vostro positivo riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.



Luogo e Data


                                                                                                                 Firma


http://www.letteradipresentazione.it/

Nessun commento:

Posta un commento