Ιταλική γλώσσα

Ένα ιστολόγιο αφιερωμένο στην Ιταλία, στην ιταλική γλώσσα και στην εκμάθηση της...
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

mercoledì 3 aprile 2013

Adriano Celentano: Confessa



Su confessa amore mio 
io non sono più il solo, l'unico 
hai nascosto nel cuore tuo 
una storia irrinunciabile 
io non sono più il tuo pensiero 
non sono più il tuo amore vero 
sono il dolce col fondo amaro 
che non mangi più. 
Ma perchè tu sei un'altra donna ma perchè tu non sei tu 
ma perchè non l'hai detto prima... chi non ama non sarà amato mai 
che ne hai fatto del nostro bene 
è diventato un freddo brivido 
le risate, le nostre cene 
scene ormai irrecuperabili. 
Io non sono più il tuo pensiero 
non sono più il tuo amore vero 
sono il dolce col fondo amaro 
che non mangi più. 
Ma perchè tu sei un'altra donna ma perchè 
tu non sei più tu ma perchè tu 
tu non l'hai detto prima... chi non ama non sarà amato mai 
quando viene la sera 
e il ricordo pian piano scompare 
la tristezza nel cuore 
apre un vuoto più grande del mare 
più grande del mare. 
ma perchè non l'hai detto prima... chi non ama non sarà amato mai 
che ne hai fatto del nostro amore 
è diventato un freddo brivido, le risate, le nostre cene 
scene ormai irrecuperabili. 
io non sono più il tuo pensiero non sono più il tuo amore vero 
sono il dolce col fondo amaro che non mangi più. 

Nessun commento:

Posta un commento