Comprensione scritta
Testo N. 1 - Scuola: (non) arriva il tutor
1. c / 2. d / 3. a. / 4. c / 5. c
Testo N. 2 - Loro dicono: meglio sole
(paragrafo 1)
1. al cosiddetto sesso forte / 2. uno stuolo di tate / 3. per sentirsi appagate
4. rimboccarsi le maniche
(paragrafo 2)
5. sette giorni su sette / 6. una famiglia allargata, una rete di amicizie / 7. sono duri a
morire / 8. è prassi consolidata
Testo N. 3 - Volumi preziosi e arredi ottocenteschi
1. d / 2. g / 3. f / 4. b / 5. a / 6. e / 7. c
Competenza linguistica
1. Hi-tech, che passione
1. possiede, ha / 2. usa, utilizza / 3. messaggi, sms / 4. altre / 5. fa
6. lo / 7. stesso / 8. quasi / 9. sue / 10. tempo / 11. grandi / 12. più
2. Rafforza la sua autostima
1. Chi / 2. la / 3. dell' / 4. e / 5. sua / 6. altre, molte / 7. / quei, molti, alcuni
8. perché,infatti / 9. se, quando / 10. cui, dove
3. Come garantirsi una buona notte
1. problemi / 2. vero / 3. regole / 4. distendermi / 5. positivamente / 6. gesti
7. attenzione / 8. ordinata
4. Inglese in vacanza
1. abbiamo riso / 2. direi, dico / 3. nascevano / 4. imparare / 5. sceglierà
6. impari / 7. organizzati / 8. alternando / 9. era / 10. si è rivelato
Comprensione orale
Testo N. 1 - Un incidente
1. b / 2. d / 3. b / 4. d / 5. d
Testo N. 2 - L'organo della chiesa di San Massimo
1. d / 2. d / 3. a / 4. c / 5. c / 6. b / 7. a / 8. d
Testo N. 3 - La castagna
1 / 2 / 3 / 5 / 8 / 10 / 12
Nessun commento:
Posta un commento