To Esco a fare due passi είναι το πρώτο κατά σειρά μυθιστόρημα του Fabio Volo, εκδόθηκε το 2001 από τις εκδόσεις Mondatori και έχει ήδη πουλήσει πάνω από ένα τριακόσιες χιλιάδες αντίτυπα, στην ελληνική γλώσσα δεν κυκλοφορεί (ακόμα τουλάχιστον)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEil1NpxwaQOTRnrWri8iZQaGpOX6QnrwRr_XCKR5fxXtJ8PFZdFzBp633MEMibdoBGKRc_QHHn1H9rEovWuNcCFgQy6EJ7MdUO5KeBT5XqZxwqPASfXSUHoxZkxnBstuCe-r09uJK-Q8V1X/s1600/es.jpg)
Καλή σας ανάγνωση.
Citazioni
n tutto questo delirio di vita, la musica è una certezza. Farsi una canna la sera e ascoltarsi un cd in cuffia è ancora una cosa che si può catalogare sotto la “i” di impagabile.
“Questa è la differenza tra il sesso e l’amore: il sesso svuota, l’amore riempie. Che è pressappoco come quella frase famosa che dice: L’amore va nel profondo, il sesso solo qualche centimetro.”
“Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l’hanno e quindi è inutile preoccuparsi.”
“Una donna che non sa fare il caffè per me può essere solo un’avventura.”
Άλλα βιβλία του Fabio Volo:
“Una donna che non sa fare il caffè per me può essere solo un’avventura.”
E' una vita che ti aspetto (2003)
Un posto nel mondo (2006)
E' tutta vita (2015)
Nessun commento:
Posta un commento